Info e uso

tst-gialla250x70Fotografie, testi, indicazioni: questi materiali montati su pagine web sono a disposizione di chi intenda farne un uso d’informazione personale ed educativo. E’ vietato l’uso a scopo offensivo dei diritti altrui. E’ vietato l’uso a scopo commerciale. E’ vietato lo sfruttamento economico e ideologico, dei testi e delle immagini raccolti nei quaderni. Grazie.
Fotografie e testi di  Claudio Degola quaderni.orgquaderni.it  1996/2018
Lo scriba e il dio scimmiaYou may not sell, publish, license any of these photographs and texts without the written permission. You are free to copy these images and posts provided if it is for educational or personal use. The copyright owner is duly acknowledged.
NOTICE: photographs, texts by Claudio Degola
quaderni.orgquaderni.it 1996/2018

It_is_ad-free Nel sito non c’è pubblicità. Non ci sono banner o box con richiami pubblicitari. Ogni riferimento a contenuti e prodotti  non proprietari è libero da qualsiasi interesse economico  o di scambio.  Non si tratta di rifiutare la pubblicità; il blog è per uso personale, quindi la pubblicità non è rilevante per il suo mantenimento.
“Un’idea, un’idea non sovviene, alla fatica de’ cantieri, mentre i sibilanti congegni degli atti trasformano in cose le cose e il lavoro è pieno di sudore e di polvere. Poi, ori lontanissimi e uno zaffìro, nel cielo: come cigli, a tremare sopra misericorde sguardo. Quello che, se poseremo, ancora vigilerà.” (L’Adalgisa, di Carlo Emilio Gadda, 1944)
Share